Azienda

Project Development Consulting & Auditing Srl (o PDCA Srl) nasce dell’esperienza pluriennale, del socio di maggioranza Fabrizio Cirilli, nel campo dell’analisi organizzativa e della sicurezza delle informazioni, in ambito nazionale ed internazionale, per il mercato dell’ICT.

Sin dalla sua data di costituzione l’azienda è sempre stata impegnata in attività e progetti di rilievo, sia in ambito nazionale sia in campo internazionale.

Le attività di maggior rilievo si riconducono alle seguenti aree di intervento:

  • Analisi organizzativa
  • Sicurezza delle informazioni
  • Certificazioni di sistemi di gestione
  • Formazione tematica
  • Gestione di progetti complessi
  • Consulenza organizzativa e tecnica
  • Audit indipendente
  • Supporto gestionale ed organizzativo

Le suddette attività possono essere declinate attraverso gli standard ISO 9001, ISO 27001, ISO 20000 e TL9000, standard per i quali PDCA Srl detiene certificazioni professionali specifiche presso i relativi registri internazionali, facilmente riscontrabili dal Cliente finale.

La partecipazione ai comitati/attività internazionali (ISO, UNINFO, ENISA, UE), alle associazioni di settore (ISACA, AIIC, AIPSI, AIEA, CLUSIT ecc.) permettono il continuo aggiornamento ed evoluzione dei modelli adottati da PDCA Srl per lo svolgimento delle proprie attività.

Le aree di intervento sopra elencate sono svolte per organizzazioni pubbliche e private (o tal volta per loro ordine e conto), per mezzo di contratti diretti o attraverso aziende già qualificate presso tali organizzazioni. Comunque mai per gara o per sub contratto o sub appalto. Il diretto contatto con il Cliente finale permette infatti la massima efficacia progettuale e favorisce l’efficienza grazie alla eliminazione di costi e ricarichi senza valore aggiunto.

Tutte le attività svolte dalla PDCA si basano su un progetto definito e condiviso con il Cliente finale e gestito in prima persona da PDCA. L’approccio progettuale permette al Cliente finale il diretto controllo delle attività e dei risultati ottenuti assicurando così l’efficacia/efficienza necessaria al proprio interno. Tale approccio permette, ovviamente, alla PDCA di essere sempre a diretto contatto con i temi oggetto del contratto e di poter sfruttare al massimo le proprie competenze, spesso in simbiosi con le strutture del Cliente finale.



 

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